Il Circolo GD-PD “E. Berlinguer” di Serino terrà domenica 29 maggio, alle ore 10.00, nei locali della biblioteca comunale alla frazione Doganavecchia, l’iniziativa: “Serino è Europa. Fondi Europei, Sostenibilità, Turismo e Green Economy” per sostenere la lista civica n°1 “Serino Bene Comune con Vito Pelosi Sindaco”.
L’iniziativa sarà introdotta e moderata dal dirigente nazionale del Partito Democratico e Segretario della Sezione PD “E. Berlinguer” di Serino Marcello Rocco. Seguiranno gli interventi dei candidati democratici, presenti nella lista “Serino Bene Comune”, che insieme al Segretario Rocco si misureranno con l’elettorato: la giovane professionista, Roberta Muscati ed il Vice Sindaco uscente Vincenzo Ianniello. La parola passerà poi, al dirigente del locale Circolo PD e componente del Coordinamento dell’Associazione IDEA Irpinia, Antonio De Feo al quale seguirà, il membro della Segreteria particolare del Ministero per le Politiche Agricole, Corrado Martinangelo che cederà il passo al candidato Sindaco della lista “Serino Bene Comune” Vito Pelosi. Le conclusioni saranno svolte dall’on. Massimo Paolucci, Europarlamentare PD/PSE.
Stiamo caratterizzando la nostra campagna elettorale all’insegna della serietà e la concretezza nel tentativo di dare contezza ai nostri concittadini che la Politica fatta con onestà, competenza e passione, può dare risposte ai tanti problemi che attanagliano la quotidianità di tanti di noi. Per questo non lasciamo spazio all’improvvisazione portando avanti un lavoro che dura incessantemente tutto l’anno con importanti collaborazioni del panorama politico, istituzionale e culturale regionale e nazionale.