A 5 anni dalla scomparsa dell’indimenticabile #PinoDaniele voglio ricordarlo con questo video realizzato, l’estate scorsa, a Castel Volturno (CE), in occasione, della terza tappa, del “#JovaBeachParty”.
Il concerto fu un susseguirsi di colpi di scena, tra luci e colori sgargianti, che furono all’altezza delle aspettative.
Tra quelli che maggiormente commossero il pubblico sicuramente il medley con #EnzoAvitabile, #RoccoHunt e #Clementino che insieme cantarano “Yes i know my way”. #Jovanotti introdusse questi 12 minuti, che rimarranno nella storia della musica italiana, con le seguenti parole: “Sul palco del Jova Beach Party di Castel Volturno siamo qui perché c’è una musica che non muore mai, c’è una musica che è dentro la nostra vita, una musica importante, una musica che ci ha formato, una musica che ci ha fatto diventare grandi rimanendo bambini, rimanendo liberi dentro, sempre liberi dentro, la musica del più grande artista napoletano del ‘900, la musica di Pino Daniele.” 🎶❤🌕 #insiemepossiamo #Stylise #StyTravel #serinointheworld
➡️ Per rivivere le emozioni del concerto attraverso il video-reportage realizzato per la rivista nazionale Stylise Magazine clicca sul link che segue:
➡️ Per guardare il video clicca sul link che segue:
https://www.facebook.com/marcellorocco.it/videos/824750537976151/?modal=admin_todo_tour
🔜 Per rimanere sempre aggiornati basta aprire la seguente pagina fb e mettere “mi piace”:
www.facebook.com/marcellorocco.it