“Truffa sulle mascherine chirugiche. Ha vinto un bando con Consip sulla fornitura di 24 milioni di mascherine. In realtà era un bluff. Antonello Ieffi non aveva alcun contatto in Cina per approvvigionare il mercato italiano. Per questo motivo è stato arrestato. Turbativa d’asta e inadempimento di contratti di pubbliche forniture queste le accuse.”
Ora la domanda che vi pongo è la seguente:
Secondo voi coloro che hanno denunciato questa porcheria, facendo emergere tutto lo schifo riportato nel reportage, sono delle persone degne di apprezzamento oppure degli individui che “volevano farsi pubblicità” e “sputtanare” l’immagine dell’Italia nel mondo?!?
Ovviamente conoscete già la mia risposta.
Insieme dobbiamo combattere e sradicare la mentalità, di stampo mafioso-camorristico, che vede diversi nostri connazionali difendere, sempre e comunque, chi commette questi atti criminali e miserabili per via dei benefici, diretti ed indiretti, che tali sistemi di potere corrotti producono a cascata dove in pochi si dividono il grosso della torta mentre ai tanti servi sciocchi vengono date in pasto le briciole.
Dal piccolo Comune al livello nazionale ognuno di noi ha il dovere di scegliere da che parte stare! #insiemepossiamo #serinointheworld