Oggi sono esattamente 13 anni, precisamente da quando ho compiuto la maggiore età, che svolgo il ruolo di rappresentante di lista per il Partito nel quale ho deciso di militare, con passione e spirito di abnegazione, al fine di migliorare la società nella quale viviamo.
 
Una comunità politica alla quale ho deciso di appartenere, imperfetta ma vera, che ha sempre trovato il modo di rigenerarsi ed uscire dalle difficoltà per il #BeneComune.
 
L’ennesima domenica, sottratta al tempo libero e agli affetti, donata a quello in cui credo con spirito di servizio e senza alcun rimpianto.
 
Oggi più che mai ho la consapevolezza che, a prescindere da quello che sarà l’esito elettorale, domani sarò li dove sono sempre stato.
 
Tra mille difficoltà continuerò a fare la mia parte, al fianco dei compagni di sempre e dei nuovi che decideranno di compiere questo percorso #insieme a noi, con la determinazione di chi sa che il Partito non è un luogo, composto da porte girevoli, dove si entra e si esce in base alla propria convenienza ma una comunità, fatta di donne e uomini, dove talune volte ci si può anche dividere, per via di idee e convinzioni differenti, per poi ritrovarsi sulla base di valori condivisi.
 
Un impegno quotidiano teso a rendere il mondo nel quale viviamo un posto dignitoso nel quale vivere e non soltanto sopravvivere.
 
Buon voto a tutti
Avellino, 04/12/2016