Ho deciso di rendere pubblico un massaggio privato che ho da poco inviato ad una cittadina di #Serino. Per una questione di correttezza oltre che di privacy ho levato gli estremi della persona in questione e non ho inserito i messaggi ricevuti da quest’ultima.
Quanto segue quindi per far presente, ancora una volta, che se la nostra comunità è così arretrata, a 360°, e se abbiamo avuto, nell’ultimo ventennio, in buona parte, dei pessimi amministratori (sia di maggioranza che d’opposizione), è colpa di cittadini arroganti, prepotenti e finti moralisti che spesso e volentieri sono stati e sono lo specchio di alcuni personaggi che a Serino, come altrove e a livelli più importanti del nostro, hanno usato la “#CosaPubblica” per fini personali e/o per accontentare dei loro “famigli” o “clienti” a discapito del #BeneComune.
Mi rendo conto che andare contro questo stato di cose probabilmente potrebbe portare ad una mia mancata rielezione la prossima volta e/o riconferma dell’Assessorato.
Se così dovesse essere, pazienza. Saprò d’aver dato tutto me stesso per #cambiare, in meglio, le cose!
Del resto in una realtà dove, nell’indifferenza generale,nonostante i miei reiterati inviti formali, non sono ancora riuscito a far rispettare l’obbligo di legge ad alcuni amministratori, dipendenti pubblici e cittadini di smettere di fumare nella Casa Comunale vi renderete conto che da noi manca proprio il #rispetto delle regole base di civiltà e del vivere comune.
Rimango però convinto che da soli non si va da nessuna parte mentre #insiemepossiamo fare la differenza!
Salve …….a,
in giornata mi hanno girato i seguenti screenshot dove Lei nonostante abbia ricevuto immeditatamente una risposta alle Sue sollecitazioni ha pensato bene di dover innescare una polemica mediatica condita di commenti sgradevoli.
Premesso che il sottoscritto non è mai venuto a cercarLe nessun voto e quindi in alcun modo mi sono mai recato presso la Sua abitazione per chiederLe niente, come Lei fa trasparire dai commenti pubblici che ha postato, Le faccio presente che le comunicazioni di qual si voglia natura non vanno effettuate comodamente tramite social network.
Il sottoscritto ha ricevuto un messaggio fb alle ore 21.32 di ieri sera (domenica 29 Maggio).
Nonostante non fossi in alcun modo tenuto stamani, alle ore 6.15, ho informato chi di dovere del problema visto che poi alle ore 7.55 iniziavo a lavorare e quindi non potevo usare il cellulare.
Visto che la disponibilità e la buona educazione in questo paese, da alcune persone come Lei, vengono contracambiate con insulti pubblici, attraverso i social network, ancora una volta,anche se non tenuto in alcun modo a risponderLe sui social network, Le faccio presente che per effettuare qualsiasi comunicacazione può recarsi fisicamente presso gli uffici preposti del Comune di Serino, dalle ore 9.00 alle ore 14.00, dal lunedì al venerdì, e dalle ore 15.00 alle ore18.00 il martedì ed il giovedì.
A scanso di equivoci Le preciso che non mi interessa chi ha votato e neanche chi deciderà di votare alle prossime elezioni essendo per il sottoscritto, come dimostrato in questi 11 mesi d’azione amministrativa, a disposizione di tutti i cittadini a prescindere dalla loro legittima idea politica.
Una cosa che non posso accettare da parte di nessuno è la mancanza di rispetto (che o è reciproco o non può sussistere), la cattiva educazione e la prepotenza!
Saluti,
Marcello Rocco
P.S.ovviamente visto che con i Suoi comportamenti ha dimostrato di essere una persona estremamente scorretta può tranquillamente fare uno screenshot di questo messaggio così da offrire l’opportunità, ad esempio, alla cafona che ha commentato il suo post con la frase: “Bravissima nn fanno un c…o sono bravi a prendere x il c..o e cittadini” di poter regalare all’umanità qualche altra perla.
Tra l’altro alla cafona in questione gli è stato recentemente approvato, da questa Amministrazione che a suo dire “non fa un c…o”, un patrocinio del Comune di Serino con annesso contributo economico, di cui aveva fatto richiesta, per una manifestazione pubblica!
www.marcellorocco.it
insiemepossiamo@marcellorocco.it
Serino, 29/05/2017