“A #Serino non si organizza mai niente…”
Questa è una delle frasi più usate da chi da noi, come altrove, non ha realizzato mai niente nella propria vita e per la propria comunità e quindi cerca di distruggere, minizzare e denigrare il lavoro e l’impegno altrui.
Sta a noi invertire questo trend negativo ed arginare i disfattisti dando forza ad iniziative come quella che segue promossa dall’Associazione Interserinese Volley e dai fantastici volontari che ne fanno parte! #insiemepossiamo #serinointheworld
www.marcellorocco.it
insiemepossiamo@marcellorocco.it
Di seguito INFO & CONTATTI:
Regolamento:
• Le squadre devono essere composte da un minimo di 4 giocatori e un max di 8 giocatori
• In campo devono essere presenti 4 giocatori di almeno una/o ragazze/o;
• È possibile schierare in campo DUE tesserati maschi;
• Il tempo massimo è di 10 minuti dopodiché la squadra sarà dichiarata sconfitta per 2 set a 0;
• Nel caso eccezionale di squadra incompleta la gara si disputerà previo consenso della squadra in regola;
• VISTO IL NUMERO DI SQUADRE E DI POSSIBILI RICHIESTE NON È POSSIBILE EFFETTUARE SPOSTAMENTI DI GARE, I CALENDARI SARANNO STILATI IN BASE ALLE RICHIESTE PRESENTATE SUL MODULO, SALVO MOTIVI LEGATI ALL’ORGANIZZAZIONE;
• Per vincere la partita bisogna vincere due set, i set sono a 21pt, se si vince per 2 a 1 la squadra vincente conquista 2 punti, mentre la perdente 1 pt, se si vince per 2 a 0 la squadra vincente conquista 3 pt e la squadra perdente 0 pt.
*saranno considerati tesserati i ragazzi over 17 tesserati con la FIPAV e con il CSI che abbiano preso parte a campionati negli ultimi 10 anni. Si ricorda a tutti i partecipanti che si tratta di un torneo AMATORIALE, le squadre palesemente non conformi con lo spirito del torneo amatoriale saranno invitate a mettersi in regola.
• Ricordiamo ai partecipanti che si tratta di un torneo amatoriale dove l’obiettivo delle squadre è divertirsi
TERMINE ISCRIZIONI 27 LUGLIO
CONTATTI 3662700523- 3454022050
Serino, 15/07/2018
Locandina Interseriense Beach 2018: