In un momento storico dove non ci si schiera mai se non per biechi interessi personali sento di dover andare, ancora una volta, #ControCorrente facendo questo endorsement per il candidato Sindaco della #CittàDiMontoro Mario Bianchino e la sua lista civica #MontoroDemocratica.
Mario ha dimostrato in questi anni di essere uno dei migliori sindaci che l’#Irpinia ha espresso per #competenza, #passione e #TempraMorale. Ha pagato a caro prezzo la sua #onestà e #coerenza con diversi attentati che nel recente passato gli hanno visto dare alle fiamme macchina ed abitazione.
Non a caso da giovane amministratore lo ritengo un’importante punto di riferimento in qualità di esponente politico che ha dimostrato, concretamente, che mantenere gli impegni presi con i cittadini non solo è possibile ma necessario!
#Montoro risulta essere tra i primi comuni in provincia di #Avellino per ricezione di fondi e creazione di posti di lavoro grazie ad opere imponenti ed ecosostenibili come la: “#Cartiera“.
Basti pensare che i: 《Dati ufficiali del Mise parlano di un “Investimento Industriale” di € 45 mln per incrementi produttivi, di cui 1,5 mln per varie ottimizzazioni, “Agevolazioni Concesse” per € 34,8 mln (14,0 mln a fondo perduto e 20,8 mln di finanziamenti agevolati) e di “Occupazione Salvaguardata/Aggiuntiva” per n°90 occupati.》
Per questo e per tanti altri motivi sono fiero di poter dire di essere un amico di Mario Bianchino Sindaco che tra l’altro ebbi modo d’invitare come relatore, nelle vesti di tecnico, alla Scuola di Formazione Politica che, esattamente 10 anni fa, contribuì ad organizzare a #Serino nelle vesti di Vice Segretario provinciale dei #GiovaniDemocratici ed esponente della Sezione #GD–#PD “E. #Berlinguer” di #Serino.
Da diversi anni io e Mario non siamo più compagni di partito ma la stima che ho per lui come uomo prima ancora che come Sindaco è rimasta invariata nel tempo.
Pertanto invito amici e conoscenti di Montoro a votare per lui, per la lista Montoro Democratica e per i suoi candidati che in buona parte sono persone preparate e meritevoli di fiducia. Cosa che ai giorni nostri è cosa rara per non dire unica! 💪🏞🌈 #insiemepossiamo #serinointheworld
Per info e collaborazioni:
www.marcellorocco.it
insiemepossiamo@marcellorocco.it
Avellino, 28/04/2019