Quanto successo stamani è estremamente grave oltre che l’ulteriore dimostrazione che a Serino i centri di accoglienza sono mal gestiti ed il Comune non vigila come dovrebbe.
Se non fosse stato per il cittadino Enrico Rodia che casualmente si trovava in strada per fare, come documentato, una commissione quest’ennesimo, grave, episodio non sarebbe emerso.
Raggiunto dalla testata #AvellinoToday ho rilasciato le seguenti dichiarazioni:
“Come si vede dalle immagini, nonostante una quarantena a livello nazionale, c’è gente che va in giro senza alcun controllo da parte del Comune. Per me questo è un fatto gravissimo perché si mette a rischio sia la salute di questi ragazzi, sia la salute della cittadinanza intera. Auspico l’immediato intervento del Presidente della Regione Campania. Le restrizioni impediscono alle persone anche di scendere sotto casa per una passeggiata e noi, cittadini di Serino, non possiamo essere esposti a questi rischi”. #insiemepossiamo #serinointheworld
➡️ VIDEO – Per leggere integralmente l’articolo a cura della redazione di AvellinoToday e guardare le immagini clicca sul link che segue:
http://www.avellinotoday.it/cronaca/coronavirus-denuncia-assembramenti-immagini-8-aprile-2020.html?fbclid=IwAR2FrMIgRWa-UyC6b0vJfl44CyVUuxxV8Z84mkzqzpFK_rBkVhVDbVRc-tk
🔜 Per rimanere sempre aggiornati basta aprire la seguente pagina fb e mettere “mi piace”:
www.facebook.com/marcellorocco.it