Per quanto riguarda le polemiche innescate ad arte in questi giorni, con annessa macchina del fango, nei miei confronti ci tengo a fare una precisazione chiara e incontrovertibile com’è nel mio stile.

Ritengo buona parte della maggioranza comunale del tutto inadeguata e dannosa per Serino ed i serinesi.

Come tutti sanno è una posizione che ho sempre portato avanti anche quando ricoprivo il ruolo di Assessore comunale argomentando sempre ogni mia affermazione, carte alla mano, e cercando di fare del mio meglio nonostante la mediocrità che mi circondava nell’interesse esclusivo dei cittadini.

Detto questo ho sempre agito alla luce del sole facendo sempre nomi e cognomi e circostanziando i fatti così come mi ha insegnato mio padre Federico Rocco!

Ovviamente tra le persone del tutto incompetenti, impreparate e del tutto inadeguate c’è l’assessore Fausta Molisse.
Non ho alcuna difficoltà a scriverlo e a dirlo in ogni sede. Non ci vuole molto a dimostrarlo.

È un mio diritto come di qualsiasi altro criticare politicamente persone che ritengono inutili e dannose per la nostra comunità dal punto di vista politico-amministrativo!

Detto questo da parte mia non ci sono mai stati insulti né comportamenti meschini e scorretti per danneggiare chicchessia. A tal proposito, nelle ultime 24 ore, è stata messa in giro una voce, del tutto falsa, dove vengo accusato d’aver fatto degli screenshot, al profilo fb dell’assessore Molisse, per poi farli girare privatamente, non si capisce bene per quale oscuro fine, nascondendomi per giunta dietro l’anonimato.

Questi comportamenti sono a uso e consumo di chi oggi prova ad attribuirli a me in maniera impropria, falsa e miserabile.

Pertanto se dovessi ricevere altri insulti, notizie false tese a discreditarmi e minacce rivolte a me, mia madre, la mia famiglia per aver denunciato avvenimenti che ritengo gravi, com’è nelle mie prerogative di Consigliere comunale e di cittadino, mi rivolgerò all’Autorità giudiziaria così com’è mia abitudine!

A tal proposito, passata Pasqua e pasquetta, renderò nota una sentenza della Magistratura dove mi viene data ragione a seguito di battaglie ed esposti presentati alla Procura della Repubblica, nel recente passato.

Tali azioni sono state compiute dal sottoscritto, come sempre, facendo nomi e cognomi, alla luce del sole, senza alcun timore, all’insegna dei principi di legalità, trasparenza, tutela dei cittadini e del Bene Comune! #insiemepossiamo #serinointheworld

Marcello Rocco – marcellorocco.it