Il presidente di Regione Lombardia, Attilio Fontana, ha sottolineato come la sanità lombarda “abbia fatto bene rispetto ad altre regioni” nel contrasto alla pandemia di coronavirus.
Davanti a tale affermazione avrei riso se solo non ci fossero stati migliaia di morti e altrettante famiglie distrutte dal dolore anche per colpa della cattiva gestione dell’emergenza #coronavirus in #Lombardia da parte della Regione.
Per questo motivo provo per #Fontana, la #LEGA di #Salvini e chi sostiene questi personaggi soltanto rabbia e disprezzo.
Come se non bastasse a successivamente dichiarato che in italia: “C’è un clima antilombardo”.
Gli unici antilombardi sono i leghisti, in special modo quelli come Fontana e Gallera che hanno gestito nel peggiore dei modi l’emergenza medico-sanitaria legata al coronavirus.
Ma è possibile che costoro non possano fare almeno silenzio alla luce dei gravi errori che hanno commesso i quali sono stati causa di morte e dolore?!?
Mi rendo conto che per provare vergogna si dovrebbe avere un minimo di pudore ma queste continue dichiarazioni, a dir poco grottesche e scellerate, sono davvero insopportabili.
Da meridionale non posso che esprimere vicinanza e solidarietà verso tutti i nostri fratelli e sorelle lombardi per quello che stanno vivendo.
Insieme ce la faremo nonostante Fontana e la lega al Governo della Regione Lombardia! #VERGOGNA #insiemepossiamo #UnPassoAllaVolta
➡️ APPROFONDIMENTO 1/2:
➡️ APPROFONDIMENTO 2/2:
Marcello Rocco – marcellorocco.it