Un colpo al cuore!
Questo post potrebbe anche fermarsi qui ma ci tengo a dire alcune cose.
Ieri si è spento Vincenzo.
L’ho conosciuto due anni fa, grazie a Marcello e Mario, in occasione della 1* edizione del Gran Galà Della Pizza di Serino.
Anche quest’anno siamo stati insieme le sere della manifestazione al fianco dello staff del ristorante-pizzeria “Al Chiar di Luna” di Montoro del quale era chef, del papà Nicola e del fratello pizzaiolo Sabatino.
Una bella persona così come il sorriso sincero che lo contraddistingueva e la sua famiglia alla quale esprimo tutta la mia vicinanza.
Quando un’anima bella viene meno non ci sono parole che tengano, quando poi si tratta di un giovane venuto a mancare per via di un brutto male all’enorme dolore si unisce anche un forte sentimento di rabbia e frustrazione.
Vorrei avere risposte e soluzioni di fronte a fatti così drammatici ma purtroppo non ce l’ho, ci sono solo le denunce fatte alla Procura della Repubblica contro lo sversamento illecito di rifiuti e le battaglie a favore di un ambiente più sano e pulito.
Vincenzo resterà sempre vivo nel ricordo di tutti coloro che gli volevano bene e che hanno avuto modo di conoscerlo anche per brevi istanti.
Personalmente un pensiero andrà a lui ogni volta che vedrò suo fratello Sabatino infornare una pizza ❤
Serino, 13/11/2018