“Ci rispediscono le bottiglie di vino perché temono di essere contagiati.”
Davanti a tutto questo è necessario che si intervenga subito e in maniera determinata.
La psicosi collettiva generata dalla stupidità umana, da una comunicazione irresponsabile e da alcuni politici indegni, che per racimolare qualche voto in più sarebbero disposti a tutto, sta letteralmente distruggendo il tessuto economico del nostro Paese oltre che quello sociale.
Davanti a tutto questo è necessario ribellarsi!
Stiamo parlando di un’influenza più forte del normale non della peste bubbonica!
È giusto essere accorti e seguire tutte le indicazioni date dal Ministero della Salute ma la follia alla quale stiamo assistendo in questi giorni è tutt’altra cosa.
Facciamo rete e cerchiamo di spiegare che disertare musei, cinema e luoghi di studio non serve a niente se poi comunque ci si accalca in farmacie, supermercati e centri commerciali per fare scorte inutili di cibo, amuchina e mascherine.
È giusto non sottovalutare il coronavirus per arginare il diffondersi di questa forte influenza, soprattutto nei confronti di coloro che per via di altre patologie sono maggiormente esposti e degli anziani che hanno un sistema immunitario più debole, ma allo stesso modo vanno combattuti tutti quei tentativi di sciacallaggio, razzismo, allarmismo ed ignoranza che stanno facendo molti più danni del virus stesso! #insiemepossiamo #StopIdiocy
➡️ APPROFONDIMENTO 1/3 – “Ci rispediscono le bottiglie di vino perché temono di essere contagiati”:
https://rep.repubblica.it/
➡️ APPROFONDIMENTO 2/3 – Coronavirus, Turismo in ginocchio. Il mondo mette in quarantena l’Italia:
http://
➡️ APPROFONDIMENTO 3/3 – Il coronavirus ci ha solo smascherato: siamo una manica di vigliacchi:
www.rollingstone.it/