Inoltre senza la pagina fb istituzionale “Comune di Serino” (siamo l’unico comune d’Italia a non averla in quanto solo qui le comunicazioni ufficiali dell’Ente avvengono sulla pagina della lista elettorale del sindaco) non è possibile trasmettere live le eventuali sedute del Consiglio comunale.
Ultima cosa: i cittadini di Serino pagano migliaia e migliaia di euro all’anno per la comunicazione istituzionale. Proprio così: il sindaco da inizio mandato ha speso una barca di soldi pubblici per la COMUNICAZIONE ISTITUZIONALE quindi è suo dovere informare quest’ultimi quotidianamente, sul covid e su tutto il resto, mediante canali pubblici ufficiali e non privati come vergognosamente fa!
Ai cialtroni (nel caso specifico parenti e affini) che mi attaccano e insultano, nascosti da dietro uno smartphone e/o un contatto falso, non ho niente da dire visto che la vigliaccheria che ostentano parla per loro!
P.S.chi oggi mi attacca su questo tema sono gli stessi che ieri dicevano che sui centri di accoglienza mi stavo inventando tutto. Peccato (per loro) che poi quelle strutture hanno chiuso, le sentenze della Magistratura mi hanno dato ragione e ci sono stati anche degli arresti.
APPROFONDIMENTO: