Oggi dopo essere tornato da lavoro sono passato per il Comune, prima che chiudesse, per fare il punto con il Sindaco #VitoPelosi.
Come spesso accade, nonostante fossero quasi le 14.00, Vito era ancora presente alla Casa Comunale per prendere di petto le piccole e grandi questioni che la nostra cittadina quotidianamente si trova ad affrontare.
Dopo il confronto con quest’ultimo ho incontrato, presso piazza Cicarelli, alcuni dei ragazzi che stanno preparando il #PercorsoEscursionistico“#AntiquaCanale” che sarà a disposizione dei turisti che visiteranno #Serino, #Sabato15Luglio, in occasione della manifestazione “#Canalarte, festival internazionale di artisti di strada” che avrà luogo, presso il borgo di #CanaleDiSerino, il #14_15_16Luglio.
Dino, che in questi mesi avete imparato a conoscere anche grazie a questi post oltre che al lavoro sul campo, era in compagnia di diversi componenti dell’Associazione escursionistica #Hirpo della quale è Presidente. Nella foto con lui Marie, #francese, e Valentino di #Avellino città. Quest’ultimo si è infortunato durante il lavoro di messa in sicurezza del percorso.
A loro che non sono seriensi di nascita ma di adozione visto l’amore che dimostrano d’avere concretamente per la nostra terra ho solo una cosa da dire: “#grazie! In un mondo dove l’ingratitudine e l’opportunismo regnano sovrani io non dimenticherò il lavoro che, con tanta #passione, #dedizione e #professionalità, state portando avanti, da circa 9 mesi, per Serino e per i serinesi.”
A proposito, di coloro che si pongono sempre come “eterni impegnati”, Dino giovedì prossimo si sposa con Carmen ma questo non gli sta impedendo di mantenere tutti gli impegni assunti con l’#AssessoratoAlTurismo del #ComuneDiSerino e con l’#AssociazioneCanalarte #insiemepossiamo #VisitSerino #serinointheworld
www.marcellorocco.it
insiemepossiamo@marcellorocco.it
Serino, 07/07/2017