Nel Consiglio Comunale di oggi pomeriggio l’opposizione, di estrema destra, mi ha accusato, tra le altre cose, di farmi troppi selfie.
Queste sono le grandi battaglie di “avanzamento sociale” che la rancorosa opposizione che abbiamo, a #Serino, porta avanti quando non è impegnata a cercare di colpire i propri avversari attraverso querele, con annessa macchina del fango, che non portano a niente se non a un costo in più per i cittadini (di cui nelle prossime settimane vi parlerò in maniera dettagliata).
Per ora rispondo così: con quel sorriso, quella voglia di vivere e di cambiare in meglio le cose che, nonostante tutti i loro sforzi, non riusciranno mai a spegnere!
Per quanto concerne invece i tentativi di intimidazione, di mistificazione e le illazioni portate alla mia persona domani pubblicherò, sui social network e su www.marcellorocco.it, all’insegna del principio di trasparenza che da sempre anima la ma azione politica e sociale, la risposta scritta data in consiglio comunale #insiemepossiamo #NonMiAvreteMaiComeVoleteV
Serino, 11/06/2018